14/05/2008

APRESENTAÇÃO DA MACRON...(VERSÃO ORIGINAL ITALIANA)


MACRON è un'azienda italiana operante nel settore dell'abbigliamento tecnico sportivo. Fondata nel 1972, l'azienda ha iniziato la propria attività con la produzione di abbigliamento sportivo per grandi marchi italiani e internazionali.
Dal 1997 MACRON ha iniziato a sviluppare il proprio marchio e quindi a svolgere direttamente tutte le attività inerenti l'ideazione, il design, la prototipia e la commercializzazione di abbigliamento tecnico per il calcio, il basket, il volley, il baseball e, dal 2006, anche per il rugby.
Dal 2001 MACRON diventa sponsor tecnico del Bologna FC 1909. Questo è solo il primo passo che porterà MACRON ad assumere sempre di più i connotati di marchio leader nel mercato, come dimostra il connubio che nel 2006 ha portato MACRON a vestire i Campioni d'Italia del basket della Benetton Treviso.
Dall'Italia al Giappone, passando per l'Europa, gli Stati Uniti e il Canada, MACRON oggi veste atleti di club sportivi in tutto il mondo, dai dilettanti ai professionisti. Il successo di MACRON si deve, oltre che al servizio, alla qualità dei prodotti, che sempre più si avvicinano alle esigenze di chi pratica sport. Prodotti che sono stati creati grazie alla capacità di studiare nuovi tessuti, sempre più resistenti e performanti, nuovi modelli per un maggior comfort, nuove linee e nuovi design per aggredire il mercato.
LO STILE, LA FILOSOFIA
Passione, creatività, impegno: queste sono le regole del nostro gioco. Chi ama lo sport lo pratica mettendoci l'anima, faticando, soffrendo e divertendosi. MACRON produce per lo sport e dello sport condivide passione, gioia e fatica, consapevole dell'importanza fondamentale che l'abbigliamento e gli accessori rivestono per chi fa sport con impegno.
La sfida quotidiana di MACRON è soprattutto cercare di capire e soddisfare le esigenze di chi lo sport lo fa sudando e lavorando duramente. Ed è per questo che giorno dopo giorno MACRON lavora per rinnovarsi e per essere sempre all'altezza delle richieste del mercato.
Lo sport è una cosa seria. E' un aspetto molto importante e di rilievo della vita di tutti. MACRON lo sa e per questo si reputa "un'istituzione" che non solo firma, ma anche supporta le attività sportive con ideali fondamentali per crescere in un mondo che rispetta tutte le regole. Non soltanto quelle dello sport praticato in campo.

Sem comentários: